Gussago-San Pio, Gadiliauskas: "Massima concentrazione per confermarci"
L’Artes SPX Mantova è attesa a una prova di maturità. Oggi alle 18.30 sul parquet di Gussago, i biancorossi affrontano i bresciani secondi in classifica. Un impegno complicato per i ragazzi di coach Tosetti, che puntano a ripetersi dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Romano e Viadana. Il neo tecnico virgiliano ha raccolto due successi davvero importanti per il morale e per la classifica del gruppo, col San Pio X che è a 10 punti, a -2 da Gussago e in piena lotta per le primissime posizioni del girone H.
Finora, Gussago ha perso solo una delle quattro partite casalinghe in campionato (contro Mazzano per 79-72), mentre il San Pio X è riuscito a sbloccarsi in trasferta due settimane fa contro Romano. Ai virgiliani servirà un’altra prova di sostanza e di continuità per vincere l’incontro e agganciare i diretti avversari.
Il centro lituano Rokas Gadiliauskas presenta l’incontro: “Veniamo da due sfide giocate bene, in cui abbiamo rispettato alla lettera il piano partita. Abbiamo approcciato i due incontri con energia e concentrazione. Ora ci aspetta una gara difficile contro una squadra ricca di giocatori esperti che sta disputando un ottimo campionato. Dovremo tenere alta la concentrazione per tutti i 40 minuti per portare a casa il terzo successo di fila”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.