Iachini: "Possanzini? Suo Mantova bellissima sorpresa!"
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
"Juve Stabia e Carrarese stanno facendo percorsi eccezionali, nessuno se lo aspettava". Dichiarazioni di Giuseppe Iachini, intervistato da La Gazzetta dello Sport, come riporta online anche tuttob.com, per parlare del campionato cadetto. Le due sorprese, a detta del tecnico, sono quindi due neopromosse: "Il lavoro svolto per vincere la C e la continuità, a parte il Cesena che ha cambiato allenatore, sono serviti. Sono rimasti l’entusiasmo della piazza e la fiducia dei giocatori: tanti sono al debutto, con questa forza affrontano la B senza paura. E comunque chi vince la C può giocarsela, a differenza di chi vince la B e sale in A, dove rafforzarsi è fondamentale".
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
La storia del Mantova da leggere. Acquista ora.
Sull'allenatore rivelazione, Iachini non ha dubbi: "Possanzini. Anche il suo Mantova è una bellissima sorpresa. Davide è stato mio giocatore a Brescia, trasmette principi molto importanti e mette in difficoltà chiunque".
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.