SPECIALE - Possanzini: "Grande reazione, ragazzi ci hanno provato"
Attesissime, in sala stampa, al termine di Mantova-Pisa 2-3, le parole di mister Davide Possanzini che non nasconde l'approccio errato iniziale ed il rammarico per averla ripresa e poi persa: "Sicuramente abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato nei primi minuti, soprattutto a livello tecnico in uscita nel portare la palla fuori. E questo lo abbiamo pagato a caro prezzo. Vi assicuro che non è facile restare in campo concentrati, io ci sono stato per tantissimi anni da calciatore, sotto di due gol dopo nemmeno un quarto d'ora e con il pubblico che mugugna".
Apprezzata moltissimo, però, la reazione della squadra: "Il primo tempo lo abbiamo chiuso in crescendo, riprendendo la gara, dimezzando lo svantaggio. Poi nella ripresa, siamo entrati alla grande, abbiamo fatto benissimo, trovando anche il pareggio. Poi, nel nostro momento migliore, Moreo ci ha punito con un grande gol. E' stata una bella partita, sicuramente da vedere, giocata a viso aperto. I ragazzi mi hanno dimostrato che stanno bene, sono in forma, sul pezzo, che non mollano mai. Ci hanno provato fino alla fine".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.