FIGC-LND, Paolo Ferretti candidato consigliere per l’area di Mantova

26.02.2025 16:10 di  Tutto Mantova   vedi letture
FIGC-LND, Paolo Ferretti candidato consigliere per l’area di Mantova

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

 

La squadra di candidati Consiglieri che supporterà Sergio Pedrazzini all’Assemblea Elettiva del prossimo 15 marzo è stata completata dall’ingresso di Paolo Ferretti. Sarà infatti il Presidente della NAC Curtatone a proporsi come punto di riferimento per il calcio dilettantistico mantovano e non solo. Paolo Ferretti è il numero uno della società di Curtatone dall’8 maggio 2013, mentre nella stagione precedente era stato il Responsabile del Settore Giovanile proprio della NAC. Ferretti è stato anche Dirigente della Scuola calcio del Mantova e della Scuola calcio nata tra la partnership proprio tra la società virgiliana e il Curtatone.

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Paolo Ferretti, candidato Consigliere del Comitato Regionale Lombardia FIGC-LND: “Ringrazio Sergio Pedrazzini per avermi coinvolto insieme ad Alberto Pasquali, entrambe persone che conosco da qualche anno ormai. Non ho mire politiche o economiche, ma vorrei riuscire a rappresentare al meglio possibile la Provincia di Mantova con l’aiuto di tutte le società. Faccio parte di un club che ho preso quando aveva 140 tesserati ed ora ne ha 300, quindi conosco bene quelle che sono le difficoltà di una società. Ringrazio anche i tanti club che in questi giorni mi hanno sostenuto chiedendomi di candidarmi”.

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Sergio Pedrazzini, candidato Presidente del Comitato Regionale Lombardia FIGC-LND: “Sono molto contento di avere nella squadra una persona preparata e appassionata come Paolo Ferretti. Un territorio come quello mantovano deve avere delle persone di questo tipo a disposizione, che conoscono le problematiche e sanno portarle nei luoghi opportuni per risolverle. Ringrazio di cuore Paola Rasori per tutti questi anni di lavoro insieme e per tutto quello che ha fatto per il movimento del calcio dilettantistico. Si è spesa tanto, in tutto questo tempo, per portare le istanze delle squadre mantovane a Milano e non solo".

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.