Mantova-Pisa, Redolfi e Brignani verso il recupero?
Segnali positivi dalle recenti sedute di allenamento per i due "colossi" della retroguardia biancorossa. Alex Redolfi, uscito malconcio dalla trasferta di Catanzaro ed assente nel derby col Modena, sembrerebbe aver smaltito il fastidio muscolare. Stesso dicasi per Fabrizio Brignani, che ha dovuto abbandonare anzitempo il match contro i canarini dopo aver subito un colpo.
E con Matteo Solini out per squalifica, erano in pre-allarme, e pronti ad essere schierati in campo dal primo minuto, sia Stefano Cella che Sebastian De Maio, gli unici due centrali difensivi effettivamente di ruolo a disposizione della truppa virgiliana. In ogni caso, se ne saprà di più nella rifinitura di domani, quando mister Davide Possanzini scioglierà gli ultimi dubbi in merito alla retroguardia da schierare sabato al Martelli per affrontare, anche se in flessione da qualche giornata di campionato, il pur sempre lanciatissimo Pisa di Pippo Inzaghi.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.