SPECIALE - Mantova, out Burrai: in mediana ballottaggio Muroni-Wieser
In vista del calcio d'inizio del match contro il Pisa, fissato per oggi alle 15 allo stadio Martelli, emergenza non solo in difesa per mister Davide Possanzini. Nelle ultime ore, infatti, stop precauzionale anche per Sasà Burrai. Il capitano, causa un risentimento al polpaccio, non sarà della partita. In mediana, accanto all'ormai intoccabile Trimboli, così si giocano un posto Wieser e Muroni. Più staccato, invece, nelle gerarchie di partenza, a meno di sorprese dell'ultimo minuto, Artioli che ha quasi sempre sostituito in cabina di regia l'8 biancorosso e comportandosi anche piuttosto bene.
Rientrata parzialmente, invece, l'allerta per quanto concerne la retroguardia dei padroni di casa. Out Solini, non convocato Brignani, stringerà i denti Redolfi. il 5 virgiliano, proverà a scendere in campo dall'inizio, anche se sono attenzionati e carichi i vari De Maio, Cella e Maggioni, che dalla fascia destra potrebbe scalare al centro. Per il resto, tutto confermato: Festa, Radaelli e Panizzi a completare il pacchetto difensivo; davanti, alle spalle di Mensah, Bragantini o Galuppini, Aramu o Mancuso, e Fiori.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.