SPECIALE - Volley in lutto: addio al mantovano Daniele Bagnoli
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Il mondo della pallavolo italiana è in lutto, è venuto a mancare nella giornata di ieri Daniele Bagnoli: uno degli allenatori più vincenti del volley italiano a livello di club. Nato a Mantova il 25 ottobre 1953 Bagnoli ha scritto molte pagine storiche del nostro sport, legando la sua carriera in particolare alle squadre di Modena, Roma e Treviso con le quali in totale ha collezionato il record di 8 scudetti vinti, primato condiviso con Franco Anderlini. Nel corso della sua lunga carriera il tecnico mantovano ha fatto parte anche dello staff delle nazionali azzurre.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
La storia del Mantova da leggere. Acquista ora.
"Apprendiamo con commozione la scomparsa di Daniele, un tecnico che lascia una grande eredità alla pallavolo italiana, e che con il suo lavoro ha contribuito in maniera importante alla crescita del nostro movimento. Da parte mia e della Federazione Italiana Pallavolo posso solo esprimere le più sentite condoglianze alla sua famiglia." Il commento del presidente Giuseppe Manfredi. Insieme al numero uno della FIPAV, i vicepresidenti Adriano Bilato e Luciano Cecchi, il segretario generale Stefano Bellotti e il Consiglio Federale inviano alla famiglia di Daniele sincere condoglianze.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.