Panizzi declina offerte, Bonfanti trattativa in stand-by
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
La storia del MANTOVA da leggere. Acquista ora.
Per quanto riguarda le altre possibili operazioni di mercato che riguardano il Mantova, c'è da segnalare che Erik Panizzi, ormai fuori dai giochi e messo ufficialmente sul mercato dal club biancorosso, avrebbe rifiutato diverse offerte che sono pervenute in viale Te. Oltre a quelle già note di Lecco, Caldiero Terme ed Arzignano, il difensore infatti avrebbe declinato anche la proposta del Gubbio. Gli estimatori per l'esperto calciatore comunque non mancano e si attendono sviluppi per lasciar partire uno dei reduci del nuovo corso virgiliano.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Sul fronte attacco, invece, resta in stand-by la trattativa per portare in riva al Mincio Nicholas Bonfanti. L'attaccante de Pisa, dopo un buon inizio sembra essere usciti dai radar di mister Pippo Inzaghi, e sta cercando così nuove mete per rilanciarsi. Oltre al sodalizio mantovano, sulle sue tracce ci sono Cesena, Cittadella, Sudtirol e Juve Stabia. I biancorossi però, stando agli addetti ai lavori, nonostante la folta concorrenza sarebbero in vantaggio per aggiudicarsi le prestazioni dello "Squalo".
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.