SPECIALE - Wieser: "Prima salvezza, poi in caso potremmo sognare altro"
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Smaltite le scorie del derby perso al Braglia e le voci di calciomercato, testa e gambe sono proiettate sulla gara interna col Sassuolo. "Andremo sicuramente ad affrontare la squadra più forte di questo campionato. Sarà una partita molto complicata. Però, all'andata facemmo veramente bene e possiamo ripeterci anche in casa. Scenderemo in campo cercando di proporre, come sempre, il nostro gioco". Così, David Wieser in vista del match contro i neroverdi di mister Fabio Grosso.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Poi, il 10 biancorosso aggiunge: "La sconfitta di Modena non cambia il nostro traguardo: dobbiamo pensare prima a salvarci, tutti uniti cercando di fare punti importanti già dalla prossima. Il campionato è molto equilibrato, la classifica piuttosto corta. Sono convinto che, in un modo o nell'altro, riusciremo a portare a casa il nostro obiettivo. Poi, se ci sarà tempo e modo per sognare altro, saremo i primi a farlo!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.