Mantova Basket, continuano rinnovi: Raskovic resta!

23.07.2024 12:37 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova Basket, continuano rinnovi: Raskovic resta!

L’Artes Mantova Basket è felice di annunciare la conferma dell’esperto pivot Marko Raskovic nel roster della stagione 2024/25. Classe 1986, Raskovic è un veterano delle minors e conta cinque campionati vinti nella sua carriera: uno a Patti in serie B nel 2009/10, tre di serie C Gold con Orzinuovi (12/13), Cassino (13/14) e Domodossola (15/16) e uno di C Silver con Prevalle nel 2017/18. Nel corso della sua lunghissima carriera, Raskovic ha indossato anche le maglie di Trapani, Fossombrone, Marostica, Civitanova Marche, Scauri, Piadena, Curtatone e Casalmaggiore, prima di sbarcare all’Artes Mantova Basket nell’estate 2023.

 

Raskovic parla della sua conferma: “Sono davvero contento di poter indossare questa maglia anche per la prossima stagione. Ho accettato subito la proposta della stagione, dato che questo progetto mi è sempre piaciuto. Veniamo da un campionato in cui siamo partiti un po’ col freno a mano tirato, poi nella seconda parte dell’anno siamo riusciti a trovare il giusto ritmo".

"Resta il rammarico dei playoff, soprattutto a livello personale, visto il mio infortunio all’inizio di gara 1. Credo che se non mi fossi infortunato, la serie con Bocconi Sport Team sarebbe andata diversamente. In ogni caso, nella prossima stagione saremo ancora più competitivi e cercheremo di arrivare fino in fondo”.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.

Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione.