Juve Stabia, Pagliuca: "Dopo ko con Cittadella ripartire con umiltà"

06.03.2025 12:05 di  Tutto Mantova   vedi letture
Juve Stabia, Pagliuca: "Dopo ko con Cittadella ripartire con umiltà"
TUTTOmercatoWEB.com
 

Dopo la sconfitta rimediata contro il Cittadella, questo il commento di Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, che guarda al prossimo impegno: “È stata una partita dove abbiamo giocato un po’ sotto ritmo. Abbiamo un obiettivo - si legge su TMW - che è assolutamente raggiungibile, ma chiaramente tutti noi dobbiamo interpretare la sconfitta nella maniera giusta e assumerci le responsabilità del caso, ripartendo allo stesso tempo senza fare alcun tipo di dramma".

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Poi il mister delle Vespe ha aggiunto: "Tutti, finora, hanno dato il massimo, ma ultimamente abbiamo pensato ad essere più belli della giacca. Questo ci penalizza e abbiamo toccato le conseguenze con mano, perché è stata sbagliata una partita importante per il nostro percorso. Rimettiamo insieme i pezzettini e ripartiamo con umiltà". 

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

 

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.