Mantova Basket-Romano, Dalovic: "Con la capolista per confermarci"

La Tensostruttura San Pio X torna a ospitare un big match per l’Artes SPX Mantova. Questo pomeriggio alle 18, i biancorossi affrontano la capolista Romano per portarsi a soli due punti dalla vetta del girone H.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Sfida dal sapore di playoff, con l’Artes reduce da cinque vittorie consecutive (tra quella da batticuore contro Bottanuco ottenuta al supplementare la scorsa domenica) e Romano che finora ha dimostrato di essere una delle squadre più toste e complete di tutto il campionato. I prossimi avversari del San Pio X sono reduci da sette successi di fila, con uno scarto medio di 23 punti nelle ultime tre partite contro Soresina, Pisogne e Manerbio.
Dal canto suo, l’Artes non ha mai perso nelle gare casalinghe ed è in piena crescita. Nella gara d’andata, il San Pio X s’impose per 82-80 in quella che fu la prima partita con coach Ciro Tosetti in panchina.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
L’esterno Marko Dalovic presenta l’incontro: “Sarà una sfida caldissima. Romano è imbattuta nel girone di ritorno ed è una squadra di grande valore. È un gruppo molto fisico e con giocatori di talento, che in passato hanno militato anche in categorie superiori. Noi siamo in grande fiducia: queste cinque vittorie consecutive ci hanno dato ulteriore consapevolezza nei nostri mezzi. Ci servirà il massimo supporto del nostro pubblico per continuare la nostra striscia di successi”.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.