Lega B: Paolo Bedin nuovo presidente, Piccoli nel consiglio direttivo
Si è tenuta oggi a Milano l'Assemblea elettiva per la presidenza della Lega Serie B. Il nuovo presidente, eletto alla terza votazione con 15 voti, è Paolo Bedin. Si è proceduto poi alla nomina dei Consiglieri componenti il Consiglio Direttivo della Lega ex art. 7.1.b) dello Statuto: Luigi De Laurentiis, Andrea Corradino, Francesco Dini, Carmelo Salerno, Matteo Manfredi e Filippo Piccoli.
A tal proposito, Mantova 1911 annuncia con soddisfazione ed orgoglio l'elezione del numero uno biancorosso e si congratula col proprio Presidente Filippo Piccoli per l'importante e prestigiosa carica assunta ed augura buon lavoro al neo Presidente di Lega B Paolo Bedin, al vicepresidente Luigi De Laurentiis e ai consiglieri Andrea Corradino, Francesco Dini, Carmelo Salerno e Matteo Manfredi ed ai consiglieri indipendenti Enrico Mambelli e Andrea Sartori.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.