Sudtirol, Castori: "Con Mantova in palio punti pesanti"

Scontro diretto, a tutti gli effetti, quello in programma oggi alle 15 tra Mantova e Sudtirol. Il mister degli altoatesini, Fabrizio Castori, ai canali ufficiali del club bolzanino, analizza così il match del Martelli: "Affrontiamo una partita dal coefficiente di difficoltà altissimo, che arriva a poche partite dalla fine del campionato, quindi i punti pesano ancora di più. E’ uno scontro diretto e questo ne accresce la difficoltà. In queste due settimane abbiamo lavorato seguendo le tabelle dei nostri cicli di lavoro. Un lavoro di contenimento e di preparazione ad una partita difficilissima".
Poi, sul Mantova: "All’andata mi fece una bella impressione, giocò un bel calcio. Ha necessità di punti, come l’abbiamo noi, è una matricola e so per esperienza che le matricole tengono botta fino all’ultimo minuto dell’ultima partita e non si fanno problemi se attraversano momenti di difficoltà. La classifica è difficile per loro e lo è per noi, abbiamo bisogno entrambi di punti. Le matricole combattono, fino alla fine. Sarà sicuramente una partita combattuta".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.