SPECIALE - Mantova, il countdown verso la sfida col Sudtirol

Prosegue la preparazione in casa biancorossa in vista della delicatissima sfida di sabato pomeriggio al Martelli contro il Sudtirol. Partita importantissima, classifica alla mano, con i virgiliani che hanno assolutamente bisogno dei tre punti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili, risalire dal terzultimo posto ed allontanare, così, lo spettro della retrocessione in serie C, dopo una sola stagione in cadetteria.
8 partite da qui al gong, 8 finali inutile girarci intorno, i cui i virgiliani si giocano veramente tutto. E quella contro gli altoatesini, rivitalizzati dalla cura Castori, sarà sicuramente il match più importante. In primis, perchè è quello che apre il rush salvezza, ma anche e soprattutto perchè proprio dalla gara di viale Te ci si aspetta una svolta, anzi la svolta, tanto invocata ed auspicata sia dal presidente, che dalla piazza. Dopo la seduta odierna del pomeriggio, domani allenamento mattutino con successiva conferenza stampa prepartita di mister Possanzini, venerdì la rifinitura e sabato, come detto, con calcio d'inizio alle 15 Mantova-Sudtirol.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.