SPECIALE - Possanzini: "Giocato con personalità, entusiasmo tifosi ci ha dato spinta"

29.03.2025 19:09 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Possanzini: "Giocato con personalità, entusiasmo tifosi ci ha dato spinta"
 

Partita dal peso specifico non indifferente, quella contro il Sudtirol, e che il Mantova ha affrontato nella maniera giusta per prendersi i tre punti. In sala stampa, l'analisi di mister Possanzini: "Siamo scesi in campo interpretando bene la gara e con personalità. E non era assolutamente facile considerando posta in palio e scontro salvezza. Abbiamo giocato come sappiamo e gli episodi hanno girato dalla nostra parte, siamo stati bravi ad avere pazienza nella gestione della palla. Risultato e prestazione devono accrescere la nostra fiducia, ma non abbiamo risolto i nostri problemi".

E ci sarà da battagliare fino alla fine: "Oggi contava solo ottenere la vittoria. Ci siamo riusciti, a modo nostro, con lucidità e tecnica, ma non abbiamo fatto ancora nulla". Poi focus su chi è sceso in campo: "Abbiamo recuperato Brignani in difesa. Hanno fatto un'ottima gara anche Fiori e Galuppini, che si è mosso bene insieme a Mancuso: è una soluzione che stiamo provando per non dare punti di riferimento". 

 

Infine, citazione per i tifosi: "Il loro entusiasmo ci ha dato la spinta. Hanno fatto la differenza, come sempre, sentiamo forte il loro sostegno. Non è un caso se attaccando sotto la Curva Te, siamo più incisivi! Il pubblico deve stare vicino a questi ragazzi, perchè ce la mettono tutta per fare bene!". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.