Castiglione: riapre via Zanardelli, ma da lunedì cantiere via Marta Tana

Il Comune di Castiglione delle Stiviere informa la cittadinanza che, a seguito di un’istanza presentata dalla ditta Saviatesta per conto della ditta AqA, verranno eseguiti interventi di scavo per la sostituzione delle tubazioni dell’acquedotto in via Marta Tana.
Per garantire la sicurezza pubblica e la regolare esecuzione dei lavori, il Comandante della Polizia Locale ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura totale al traffico veicolare nel tratto compreso tra l’intersezione con via Zanardelli e piazza San Luigi dal 31 marzo 2025 al 2 maggio 2025. Sarà consentito il solo transito pedonale. E' stata invece riaperta al traffico via Zanardelli dove sarà consentito il transito per via Perati e a sua volta per Via Boschetti o Via Marconi.
L’impresa esecutrice provvederà al posizionamento della segnaletica di deviazione almeno 48 ore prima dell’inizio dei lavori. Saranno inoltre installati cartelli di preavviso e indicazioni di percorso alternativo nelle principali intersezioni stradali limitrofe.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.