La Rep - Spezia rallenta, lo salva Falcinelli: Mantova raggiunto in extremis

27.12.2024 16:10 di  Tutto Mantova   vedi letture
La Rep - Spezia rallenta, lo salva Falcinelli: Mantova raggiunto in extremis

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.

Spezia rallenta, lo salva Falcinelli: Mantova raggiunto in extremis", titola la Repubblica, come riporta nella consueta rassegna stampa anche la redazione di tuttob.com. D’Angelo non fa drammi per il mezzo passo falso e si gode il carattere della propria squadra, che mai si arrende. "Una zampata vincente dopo oltre un anno di Falcinelli evita allo Spezia di trovare una sorpresa amara sotto l’albero. I bianchi chiudono terzi l’andata, a due lunghezze dal Pisa e a cinque dal Sassuolo.

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.

La storia del Mantova da leggere. Acquista ora. 

Finisce 1-1 contro un combattivo Mantova, in vantaggio alla prima occasione con Debenedetti (19’), lasciato solo in piena area, e poi arroccato dopo l’espulsione di Brignani per doppia ammonizione al 30’. Sembrava la classica gara stregata, con la traversa di Pio Esposito (30’) e poi il palo dell’arrembante Degl’Innocenti (27’), nella ripresa. In mezzo, un piede galeotto in fuorigioco vanifica il sesto gol, stavolta di testa, nelle ultime otto partite di Pio Esposito (20’).

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.

La doppia parata di Festa (40’) sulle conclusioni ravvicinate di Soleri e Falcinelli sembra da tre punti, ma otto minuti dopo il muro biancorosso crolla e lo Spezia si conferma imbattuto al 'Picco' nel giorno del ritorno della Curva Ferrovia, con quattromila bandierine a colorare il settore. Il girone di andata finisce a 38 punti, un bottino eccezionale...", scrive Lorenzo Mangini.

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.