Spezia, Falcinelli: "Per come si era messa è punto guadagnato!"
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
E' Diego Falcinelli, l'uomo gol in casa Spezia, a presentarsi davanti ai microfoni dei colleghi nel post partita del Picco: "La porta del Mantova sembrava proprio stregata. Il loro portiere (Festa ndr) le ha prese quasi tutte: alcune parate sono di puro istinto. E' stata una gara molto difficile e per come si era messa, è sicuramente un punto guadagnato! Con l'uomo in meno, il Mantova si è arroccato in difesa a protezione del vantaggio. E' una squadra che gioca molto bene, ha la propria identità che ama portare palla e costruire dal basso. Abbiamo impostato la partita per prenderli alti e bloccare, fin da subito, la loro manovra".
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
La storia del Mantova da leggere. Acquista ora.
E sul gol: "L'ho cercato fortemente, lo volevo tanto per me stesso e per la squadra. Spiace perchè non ha portato al bottino pieno, ma proveremo nella prossima trasferta a riprenderci l'intera posta in palio. Stiamo facendo un cammino ottimo in campionato ed i punti di vantaggio sulla quarta lo testimoniano. Ora testa al match col Bari, poi più avanti tireremo le somme".
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.