Sudtirol, Castori: "Col Mantova non possiamo sbagliare"

13.12.2024 16:09 di  Tutto Mantova   vedi letture
Sudtirol, Castori: "Col Mantova non possiamo sbagliare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
 

Fabrizio Castori è pronto all'ennesima esperienza in panchina della sua carriera da allenatore. Il Sudtirol, dopo Valente e Zaffaroni, ha pensato all'esperto mister marchigiano per cercare di risollevarsi in classifica. Il suo debutto con gli alto-atesini sarà tenuto a battesimo dal Mantova di Possanzini. Questi, in sintesi, alcuni passaggi della sua conferenza stampa, ripresi dal sito ufficiale del club di Bolzano, alla vigilia del match del "Druso" contro i virgiliani: "Ho trovato un gruppo disponibile, attento e motivato. La voglia di recuperare si percepisce chiaramente. Parole e promesse lasciano il tempo che trovano: saranno i fatti a parlare, ma sono convinto che domani non sbaglieremo la partita."

 

E sulla gara col Mantova: "Sarà una partita difficile, come tutte in questo – equilibrato - campionato di Serie B. Il Mantova è una neopromossa che sta facendo bene, con entusiasmo e solidità, avendo mantenuto il nucleo e l’allenatore della scorsa stagione. Noi, però, abbiamo bisogno di punti e metteremo in campo tutte le energie possibili."

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.