Castiglione Estate, domenica Parco Pastore "Like a Madonna"
Ancora un concerto in programma domenica 18 agosto ore 21.30 al Parco Desenzani di Castiglione. Per la kermesse estiva 2024, sul palco lo spettacolo musicale “Madonna – Into the groove ”. Il gruppo nasce nel 2003 dando vita ad un tribute show di altissimo livello che propone fedelmente tutti i maggiori successi di Madonna, Non un semplice concerto, ma uno spettacolo senza interruzioni in cui viene ripercorsa la trentennale carriera della grande artista italo-americana anche attraverso i costumi e le coreografie che più hanno segnato l’immaginario collettivo nel corso degli anni. “
La svolta decisiva per la costruzione di un vero e proprio Show a Madonna senza eguali in Italia, arriva nel 2010 quando gli Into the Groove entrano a far parte della scuderia della Live For Music e assumono Roberta Torresi come Performer. Quest’ultima, già nota come sosia di Madonna per le sue diverse apparizioni televisive, porta una ventata di energia nuova e una valigia colma di costumi fedeli all’originale. Insieme al lavoro meticoloso dei singoli musicisti ed in particolare del producer, tastierista, violinista ed arrangiatore Maurizio Piacente e del corpo di ballo (che vanta collaborazioni con alcuni dei ballerini della stessa Madonna) viene messo in piedi un live Show sul modello dell’artista: un flusso di musica continuo, gruppi di canzoni unite dal fattore cronologico e di sound oppure depositarie di un messaggio comune. I brani sono spesso proposti nella loro “versione da tournee’” per rendere il progetto sempre attuale e anche per soddisfare i palati dei fans (I Madonnari) più accaniti. Un live in cui colore musica e danza si alternano dinamicamente senza battute d’arresto… proprio come un vero concerto di Madonna. In caso di maltempo l’evento verrà annullato. Spettacolo ad ingresso libero.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).