Croce Rossa Castiglione, martedì presentazione nuovo corso volontari
Martedì 24 settembre 2024 alle ore 20.30 presso la sede della Croce Rossa Italiana del Comitato di Castiglione delle Stiviere, in via Ghisiola n.64, verrà presentato il nuovo corso per diventare volontari.
Possono diventare Volontari CRI quanti abbiano compiuto almeno 14 anni. Il volontario o volontaria è una persona che, liberamente, decide di impiegare il proprio tempo e le proprie competenze per migliorare la qualità di vita di altre persone, non necessariamente in attività di emergenza-urgenza, ma anche nei servizi e nelle attività per anziani o bambini. Con il superamento del corso, il nuovo volontario potrà scegliere di accedere a successivi percorsi formativi riguardanti le attività sanitarie, sociali, di Protezione Civile, Internazionali, per i Giovani e per lo Sviluppo organizzativo.
Informazioni su tutte le nostre attività, le potete vedere nella Carta dei Servizi andando sul sito www.cricastiglione.it nel quale troverete le informazioni sul corso base e, seguendo la procedura indicata, potrete inviare richiesta di iscrizione tramite il portale Gaia (l’iscrizione al portale è obbligatoria per poter accedere al corso). Altre informazioni potranno essere richieste inviando una mail a elena.madella@lombardia.cri.it oppure su whatsapp al numero 3483832243.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.