Mantova Basket: raduno 26 agosto, poi via amichevoli preseason

14.08.2024 15:12 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova Basket: raduno 26 agosto, poi via amichevoli preseason

Prende forma il precampionato dell’Artes Mantova Basket. I ragazzi di coach Marco Gabrielli si ritroveranno per il raduno lunedì 26 agosto alle 18.30 alla Tensostruttura San Pio X di viale Fiume e inizieranno così a preparare la prossima stagione di serie C. Il primo appuntamento della preseason sarà pochi giorni dopo, ossia il 30 agosto alle 20 in casa con Reggiolo di serie D.

 
 

Si proseguirà il 6 settembre con la gara in casa della Cestistica Verona di serie C veneta (ex squadra del neo biancorosso Andrea Albertini), mentre l’11 settembre a Mantova arriverà Scandiano (serie C emiliano-romagnola). Venerdì 13 settembre è programma la prima di due amichevoli di lusso contro il Petrarca Padova di serie B Interregionale, mentre venerdì 20 settembre andrà in scena il primo Memorial Mario Sgarbi – storico e affezionato medico sportivo del club scomparso improvvisamente lo scorso giugno - che vedrà i virgiliani contrapposti al San Bonifacio di serie B Interregionale. Infine, sabato si giocherà l’ultima amichevole stagionale del San Pio X in casa contro la Cestistica Verona.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.

(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).