Bari, la città mormora: sembra non esser cambiato nulla...
Dopo un’annata disastrosa con la retrocessione in Serie C evitata solo in extremis grazie alla vittoria nei play out contro la Ternana in casa Bari ci si aspettavamo un deciso cambio di marcia, anche per le tensioni fra piazza e proprietà – acuite anche da alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis nel corso della passata stagione come si legge ancora nel focus firmato dai colleghi di TMW – che sono riemerse portando in più di un’occasione la tifoseria a chiedere il passaggio di mano (con lo sceicco del Kuwait che incombe sempre anche se al momento non ha approfondito la questione).
E così il club biancorosso si è affidato a un tecnico top per la categoria come quel Moreno Longo che aveva portato in Serie A il Frosinone nel 2017-18 e contribuito alla promozione del Como nella passata stagione prima che Cesc Fabregas lo sostituisse nonostante l’ottimo ruolino di marcia. Anche il mercato, a differenza di un anno fa, è stato di quelli sulla carta importanti. Oltre agli arrivi dal Napoli di giocatori in rampa di lancio – dopo un’ottima annata in Serie C - come Nosa Obaretin in difesa, Coli Saco a centrocampo e Lorenzo Sgarbi in avanti, sono arrivati calciatori di comprovata esperienza come Boris Radunovic fra i pali, Lorenco Simic e Valerio Mantovani in difesa, Nunzio Lella in mezzo al campo e soprattutto Kevin Lasagna, Andrea Favilli e Cesar Falletti in avanti.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.