SPECIALE - Mantova, cosí ci piaci: Salernitana ko e si riprende la marcia
Atmosfera delle grandi occasioni al Martelli per Mantova-Salernitana. Spettacolo sugli spalti con Curva Te e Tribuna Centrale tutte colorate di biancorosso ed oltre 1200 tifosi granata. Erano circa 15 anni che le due compagini non si affrontavano: in quell'occasione, finì 1-1. Tornando al presente, subito in partita Mensah che al 12' scappa via e punta Sepe: il portiere campano, però, chiude lo spazio e sventa il pericolo. Poi più nulla da segnalare per un primo tempo piuttosto bloccato ed avaro di emozioni. Sul tabellino, per dovere di cronaca, qualche affondo sempre del nostro 7 ed il tiro a giro, a fil di palo e con brivido annesso, di Tongya.
Tutt'altra musica, invece, nella ripresa che comincia sotto i migliori auspici per il Mantova: pronti via, Ruocco pennella al centro dell'area salernitana e Galuppini insacca alle spalle di Sepe per la gioia di tutto il popolo biancorosso: 1-0. Con il vantaggio, la partita si accende con Aramu e compagni alla ricerca del raddoppio e mister Martusciello che, dal canto suo, con diversi innesti prova a rimetterla in parità. Lo storico vice di Sarri, ora primo allenatore dei granata non riesce nel suo intento. Il Mantova si compatta, tiene botta e porta a casa un successo importante per morale e classifica. Ora la sosta per gli impegni delle nazionali: il viaggio ripartirà da Bari sabato 14 settembre.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.