Salernitana, Martusciello: "Mantova puó mettere in difficoltá chiunque"

02.09.2024 09:16 di  Tutto Mantova   vedi letture
Salernitana, Martusciello: "Mantova puó mettere in difficoltá chiunque"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Nella sala stampa del Martelli é Giovanni Martusciello a tirare le somme in casa Salernitana dopo il ko col Mantova: "Innanzitutto non posso non fare i complimenti alla mia squadra, la prestazione c'è stata e non posso recriminargli assolutamente nulla. Siamo una squadra in fase di assestamento, che ha vissuto, soprattutto nelle ultime ore, tantissimi cambiamenti tra chi è partito e chi è arrivato. Ora che il mercato è chiuso e so quali calciatori ho a disposizione, potrò concentrarmi sul gruppo e sul lavoro da fare. La sosta capita nel momento giusto dal mio punto di vista, potremmo conoscerci meglio e capire dove migliorare".

 

Poi focus sull'avversario di turno, il Mantova: "Un plauso a loro ed a mister Possanzini. Hanno un'identità ben precisa già dallo scorso anno e questo li ha agevolati molto. Idee chiare di gioco, costruzione in un certo modo ed un organico di livello per poter mettere in difficoltò qualunque altra squadra".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.