Mantova, ripresa preparazione per trasferta Bari: sabato porte aperte

04.09.2024 12:03 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, ripresa preparazione per trasferta Bari: sabato porte aperte

Complice la pausa per gli impegni delle varie nazionali, modalità a cui dovremmo pian piano farci l'abitudine, dopo qualche giorno di stop concesso da mister Possanzini, il Mantova ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista dell'insidiosa trasferta di Bari, in programma sabato 14 settembre alle 15. Al "San Nicola",tra gli avversari del match, due virgiliani doc come il ds Magalini e l'attaccante Lasagna, in estate molto vicino a vestire la casacca biancorossa.

 

Tutti a disposizione sui campi del Sinergy Center, con Panizzi e Redolfi da valutare e da far rientrare gradualmente in gruppo. Intanto, domani pomeriggio alle ore 14.30 si terrà il primo incontro della nuova stagione del progetto "Mantova nel Cuore". I calciatori Cristiano Bani e Leonardo Mancuso, infatti, faranno visita all'associazione Fiori di Loto di Formigosa. Sabato mattina, infine, alle 10, seduta a porte aperte per tifosi ed appassionati. 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.