SPECIALE - Mantova e Mynet in "campo" insieme

09.09.2024 11:25 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova e Mynet in "campo" insieme

Domani alle 11, nella sala stampa dello stadio Danilo Martelli, è in programma la conferenza stampa di presentazione della partnership tra Mantova 1911 e Mynet, storica azienda di telecomunicazioni che ha giocato un ruolo da protagonista nei lavori di adeguamento e riqualificazione dello stadio Danilo Martelli. Stadio che ora può vantare un servizio di connettività, videosorveglianza e wi-fi da serie A. Interverranno: Alessandro Raffa, direttore operativo Mantova 1911; Giovanni Zorzoni, direttore generale Mynet; Michele Lucchini, responsabile Progetti Speciali Mynet; Davide Zavanella, responsabile Progetti di Videosorveglianza Mynet. 

 

Mynet, partner da questa stagione anche di TuttoMantova, è l’operatore di telecomunicazioni in connettività in fibra ottica, nato a Mantova 30 anni fa, e l’unico che garantisce una vera alternativa di qualità alle connessioni di famiglie e aziende 100% made in Italy. Specializzato nel portare la la fibra dove gli altri non arrivano, Mynet è l’unica realtà significativa in Italia nel campo della telecomunicazioni che coniuga un prodotto di alta qualità, l’onestà di contratti chiari e senza modifiche unilaterali e una gestione aziendale totalmente italiana e fuori dagli schemi dell’alta finanza.

L’intera piattaforma tecnologica di Mantova 1911 e le infrastrutture digitali dello Stadio di Mantova sono state realizzate da Mynet. Dai un calcio agli operatori che ti promettono prezzi apparentemente bassi per poi aumentarteli ogni mese, fai direttamente goal con Mynet!

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.