Saviatesta: in biancorosso arriva Grosso, saluta Ninz

14.08.2024 09:21 di  Tutto Mantova   vedi letture
Saviatesta: in biancorosso arriva Grosso, saluta Ninz

Il Saviatesta Mantova, comunica di avere acquisito per la prossima stagione, le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Grosso, che arriva con la formula del prestito dall'Aosta Calcio 511. Il pivot classe 2004, muove i primi passi nel calcio per poi passare al futsal nel 2022. Subito protagonista con l'under 19 Aostana, viene inserito in rosa della prima squadra, con cui debutta in serie A2 e viene convocato nell'under 19 azzurra. Nella scorsa stagione, arrivano le convocazioni nella nazionale maggiore e le sue ottime prestazioni condite da tante reti di pregevole fattura, che contribuiscono alla salvezza dei gialloblù in serie A2. Un inserimento di grandissima qualità e prospettiva, che saprà darà il suo contributo al gruppo biancorosso! Il club virgiliano ringrazia Aosta Calcio 511 e Gianluca Fea, per la disponibilità e la collaborazione nel buon esito dell'operazione. 

 

Per un ingresso, anche se con ruolo differente, c'è una partenza. Il Saviatesta Mantova comunica di avere ceduto a titolo definitivo, dopo tre stagioni passati insieme, il portiere Martin Ninz al Futsal Celano, squadra della Marsica che disputa la serie A2. La società ringrazia Roberto Dalia per la buona riuscita dell'operazione.
 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.

(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).