Mantova, si riparte al Sinergy Center in vista del match col Brescia

Dopo aver ripreso fiato con la preziosissima vittoria sugli altoatesini di Castori, la classifica biancorossa resta cortissima. Infatti, dopo i risultati di ieri, il Mantova, nonostante quota 33, è tornato nuovamente in zona playout: un punto sotto a Cittadella, Brescia e Sudtirol, ed un punto sopra alla Reggiana (che ha esonerato Viali per far posto a Dionigi ed è in trattativa per lo svincolato Mattia Destro). Seguono, poi, sempre a 32 la Samp (con Semplici a rischio ed il possibile ritorno di Pirlo), a 30 la Salernitana (che dovrebbe confermare Breda) ed a 25 il Cosenza (che ha richiamato Alvini).
Detto ciò, la truppa virgiliana si è ritrovata nel pomeriggio al Sinergy Center per preparare la delicatissima trasferta di sabato a Brescia. Domani doppio allenamento, mercoledì e giovedì seduta al pomeriggio, venerdì la consueta rifinitura prepartita. Sabato alle 15, match al Rigamonti.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.