Castiglione Estate, sabato sera "Ukrainian Folk Songs"
Per la rassegna Castiglione Estate 2024, sabato 17 agosto, alle ore 21, nel cortile di Palazzo Pastore è in programma “Ukrainian Folk Songs”. Mila Shariy è una cantante e cantautrice nata in Ucraina. Fin dalla prima infanzia Mila ha espresso il suo amore per la musica e ha partecipato molto attivamente ai concerti musicali della sua scuola e della città. Trasferitasi in Italia, Mila ha continuato la sua vita artistica collaborando con gruppi musicali locali. "La musica è per me un modo di espressione personale, canto perché voglio condividere le mie emozioni e sentimenti con altre persone... la mia esperienza di vita. Le principali fonti della mia ispirazione sono la natura, le persone e la musica stessa. Attraverso le mie performance voglio trasmettere un messaggio alla società, dimostrare che ogni persona può essere felice e avere successo. Realizza qualsiasi sogno e fai ciò che una persona ama a qualsiasi età”.
La serata si svolgerà con l’esecuzione di alcuni brani più popolari ukraini , accompagnati al piano dal maestro Gianluca Benatti ,inoltre con la partecipazione di un gruppo di ballo ucraino. In caso di maltempo l’evento si svolgerà al Teatro Sociale. Spettacolo ad ingresso libero.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).