Agenda Botturi: prima del ritiro 2 difensori e una punta
Dopo l’acquisto di Federico Artioli dal Sassuolo ufficializzato nei giorni scorsi, in casa Mantova si lavora per piazzare altri tre colpi, due in difesa e uno in attacco, prima dell’inizio del raduno fissato il 12 luglio, con il direttore tecnico Christian Botturi che sta accelerando i lavori come riferisce La Voce di Mantova, e come si legge online anche su TMW, per accontentare il tecnico Possanzini.
In difesa sono due i nomi più caldi: il primo è quello di Stefano Cella, classe 2001 svincolatosi dall’Ancona, che però essendo tesserabile a costo zero fa gola a molti club fra cui Modena e Virtus Entella. Il secondo invece porta a Stipe Vulikic, classe 2001 del Perugia che però sembra essere molto vicino al Cesena. Per questo il dirigente biancorosso starebbe battendo anche le piste che portano a Matteo Solini del Como e Alessandro Bianconi del Lecco.
Per l’attacco piace molto il gettonatissimo Filippo Distefano, classe 2003 della Fiorentina che lo scorso anno ha giocato con la Ternana segnando sette reti in 31 presenze. Su di lui però ci sono anche Bari e Reggiana che da tempo lo seguono con attenzione. Gli altri nomi sono quelli di Simone Ianesi del Pontedera e Fancesco Ruocco della Torres, un profilo quest’ultimo che sarebbe un vero e proprio pallino di Botturi.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it oppure 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.