SPECIALE - Mantova, riflettori accesi su Fumagalli: può arrivare in prestito
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Dopo un avvio di stagione più che positivo con tre reti nelle prime sette gare l’attaccante Tommaso Fumagalli ha avuto un calo di rendimento – solo una rete nelle successive nove presenze ricordano i colleghi di tuttomercatoweb.com – scivolando indietro nelle gerarchie del tecnico del Cosenza Massimiliano Alvini. Per questo il classe 2000 potrebbe salutare in questa finestra di mercato il club calabrese, di cui è ancora il miglior marcatore assieme all’esterno Ricciardi, per tornare al Como e poi essere girato nuovamente in prestito.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Come riferito da Cosenzachannel.it il centravanti sarebbe finito nel mirino del Mantova dove il tecnico Davide Possanzini vorrebbe rinforzare il proprio attacco e starebbe corteggiando appunto Fumagalli che starebbe cedendo alla corte dei virgiliani.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.