SPECIALE - Acm: D'Andrea del Sassuolo e Paoletti del Karagumruk
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Dopo una prima parte di stagione ai margini del Sassuolo, dove ha giocato appena 22 minuti fra Coppa Italia e Serie B, per l’esterno offensivo Luca D’Andrea si prospetta una nuova avventura in Serie B dove giocare con maggiore continuità e crescere ulteriormente dopo che nella passata stagione aveva disputato ben 25 gare, fra Serie B e Coppa Italia, con la maglia del Catanzaro. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il classe 2004 è finito nel mirino di tre formazioni cadette che cercano rinforzi sulle corsie esterne: si tratta di Juve Stabia, Mantova e Sampdoria.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
A distanza di un anno e mezzo dall’addio alla Sampdoria, dove si era messo in mostra con 12 presenze in Serie A, e al nostro paese il giovane centrocampista Flavio Paoletti potrebbe fare ritorno in Italia. Il centrale classe 2003, come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, è finito nel mirino del Mantova che starebbe lavorando al suo acquisto a titolo definitivo dal Fatih Karagumruk – club di massima divisione turca – dove il ragazzo ha collezionato 45 presenze con ben cinque reti all’attivo. La trattativa è in corso con i virgiliani che stanno cercando di stringere i tempi per regalare al tecnico Possanzini un giocatore duttile, che può agire anche da trequartista come si è visto in questa avventura in Turchia, già nei prossimi giorni.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.