Bragantini, il ritorno: attaccante in biancorosso a titolo definitivo

24.07.2024 09:07 di  Tutto Mantova   vedi letture
Bragantini, il ritorno: attaccante in biancorosso a titolo definitivo
© foto di Mantova 1911

Dopo aver contribuito con cinque reti in 29 presenze in Serie C – a cui se ne aggiungo altre tre con un gol fra Coppa Italia Serie C e Supercoppa di Serie C ricorda TMW - alla promozione in Serie B per Davide Bragantini l’avventura al Mantova continuerà anche nella prossima stagione.

 

Secondo quanto riferito da Hellaslive.it l’esterno offensivo classe 2003 si appresta infatti a salutare il club scaligero per fare ritorno al Mantova che lo acquisterà a titolo definitivo lasciando all’Hellas Verona il 50% della futura rivendita del calciatore. Bragantini dovrebbe raggiungere il ritiro della squadra biancorossa per tornare a lavorare agli ordini di mister Possanzini. Bragantini dunque lascia il club in cui è cresciuto e dove ha collezionato 17 presenze con 7 reti con l’Under 17 e ben 81, con 11 gol, con la Primavera scaligera.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.

Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione.