Monachello e Bombagi valigia pronta: Alcione e Siracusa attendono

23.07.2024 15:19 di  Tutto Mantova   vedi letture
Monachello e Bombagi valigia pronta: Alcione e Siracusa attendono
© foto di Mantova 1911

La prima cessione in casa Mantova è stata quella di Christian Celesia che, è il caso di dirlo, dal tramonto all'alba, nell'arco di un giorno solo, ha trovato l'accordo col Campobasso salutando, di fatto, la truppa virgiliana nel ritiro di San Lorenzo Dorsino. Restano ancora in due con la valigia già pronta da un pezzo: Gaetano Monachello e Francesco Bombagi. Il 45 biancorosso, infatti, non rientra più nei piani tecnico-tattici di mister Possanzini ed attende la proposta giusta. Anche se, a dirla tutta, molti avevano ipotizzato per lui ancora un futuro in riva al Mincio, considerato il legame che ha con la nostra città ed anche, in prospettiva mercato, le difficoltà, che si sono tuttora col Verona, di riuscire ad arrivare nuovamente al prestito di Davide Bragantini. Invece, non sarà così: l'attaccante è sul mercato da inizio raduno e piace tanto, oltre al sempre citato Carpi, anche all'Alcione Milano che attende una risposta definitiva entro questa settimana. 

 

Biglietto di solo andata fatto anche per Francesco Bombagi, rinforzo d'esperienza arrivato a gennaio dalle parti di viale Te che, alla pari di Monachello, non ha trovato una collocazione definitiva nelle idee di gioco del tecnico virgiliano e così, anche lui, è pronto per affrontare nuove avventure. Oltre alla Torres, negli scorsi giorni si era fatto sotto il Taranto, ma poi non sono state intavolate trattative concrete. E' spuntata, però nelle ultime ore, la pista Siracusa, anche se il calciatore sardo, strizzerebbe l'occhio, ben volentieri, ad un suo ritorno in patria. 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.

Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione.