SPECIALE - Asse caldo Mantova-Genoa: a breve firma anche Aramu
Asse caldo quello tra Mantova e Genoa con un altro affare in dirittura d'arrivo tra le due società, dopo il rinnovo del prestito di Debenedetti. Così, nelle ultime ore, dopo aver sbloccato la trattativa col Verona per riportare Davide Bragantini alla corte di mister Davide Possanzini, dopo il buon rendimento della passata stagione in serie C, il direttore Christian Botturi, come annunciato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, é pronto a chiudere anche per Mattia Aramu: la classica ciliegina sulla torta di questa ottima campagna trasferimenti estiva messa a segno dalla societá di viale Te.
E l'amichevole di domani a Moena proprio contro il Grifone, potrebbe essere l'occasione giusta per mettere nero su bianco il tutto e definire il passaggio in casacca virgiliana del trequartista ex Venezia e Bari. Si attende la fumata bianca...
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione.