SPECIALE - Corbari, sirene da B e C: c'è anche il Mantova

27.07.2024 14:44 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Corbari, sirene da B e C: c'è anche il Mantova
© foto di TMW/TuttoC.com

Andrea Corbari potrebbe lasciare la Virtus Entella in questa sessione di mercato. Come raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il centrocampista classe 1994 è seguito con attenzione da diversi club. In Serie C piace ad Avellino e Feralpisalò, ma sul calciatore ci sono anche gli occhi del Mantova in Serie B.  

 

E sempre sul portale di riferimento della terza serie, si parla del Mantova anche in ottica mercato in uscita. Infatti, mentre sono in arrivo nel ritiro della Lucchese il portiere Lorenzo Palmisani, classe 2004, in prestito da Frosinone, e il centrocampista Alessandro Sala, classe 2001, scuola Milan e negli ultimi due anni e mezzo alla Pro Sesto, sono due gli obiettivi immediati del direttore sportivo rossonero: il trequartista e un centrocampista under.

Sul trequartista - come riportano i colleghi de Il Tirreno - pare vi sia un avvicinamento all’esperto Francesco Bombagi, 35 anni a settembre, che l’anno scorso ha vinto il campionato con il Mantova pur giocando a corrente alternata. Per quanto riguarda il ritorno di Simone Cangianiello, classe 2004, 36 presenze e un gol l’anno scorso con la casacca rossonera, si saprà solo oggi se il mister del Frosinone, Vincenzo Vivarini, riterrà il calciatore indispensabile nella rosa oppure darà il placet per un ritorno in rossonero.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.

(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).