SPECIALE - Macron Warriors, trasferta in Laguna ospiti di Venezia FC
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Il Campionato di Serie A di powerchair football, oggi alle 15, recupera il match tra Venezia FC e Macron Warriors Sabbioneta che era stato rinviato lo scorso mese di novembre. Un match decisamente impegnativo contro una squadra che i ‘guerrieri’ rossoblù non sono ancora riusciti a battere nelle sei precedenti sfide ufficiali giocate fino ad ora.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Una trasferta che contiene dunque stimoli e motivazioni forti per i ragazzi della coppia di coach Liccardo-Candi. Il passo falso nell’ultima trasferta a Torino ha modificato gli equilibri di una classifica che non è ancora molto ‘leggibile’ in attesa delle partite che Venezia deve recuperare. Quello con i lagunari, che hanno effettivamente iniziato il loro campionato solo in questo 2025 e devono recuperare tutti i match dell’andata, è dunque una partita importante e uscire dal campo degli attuali Campioni d’Italia con un risultato positivo rappresenterebbe un passo notevole. Lo scorso anno a Venezia i Macron Warriors pur perdendo dimostrarono di essere cresciuti tecnicamente e tatticamente e la crescita è stata costante ed evidente anche nelle prime gare di questa nuova stagione. Un match che si preannuncia molto combattuto e per il quale il club mantovano si è preparato al meglio.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
“Sappiamo che non sarà una partita facile, ma stiamo lavorando bene e siamo consci dei nostri mezzi. Andiamo a Venezia molto motivati e sono certo che i nostri avversari sanno di dover affrontare una squadra che non molla mai. Dobbiamo essere concentrati e sereni, fare la nostra partita e mettere in campo quella grinta che ci contraddistingue da sempre”. Queste le parole di Mattia Candi che condivide insieme a Tommaso Liccardo la guida tecnica della squadra di football rossoblù.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.