SPECIALE - "Highlander Mantova", rimonta da cuori forti con la Samp
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Derby a parte, è sicuramente tra le gare di cartello per il popolo virgiliano. Mantova-Samp comincia subito con un buon ritmo e con i biancorossi all'attacco, senza alcun timore reverenziale. Il primo ad affacciarsi dalle parti di Ghidotti è Mensah. Al 14', sgasata sull'esterno e rientro verso l'area: il tiro potente, ma centrale, del 7 scalda le mani all'estremo difensore ospite. Blucerchiati non pervenuti fino al momento dell'incredibile doppio vantaggio.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Azione praticamente fotocopia: clamoroso errore in fase di disimpegno della retroguardia di casa ed è un gioco da ragazzi metterla dentro per l'accorrente Depaoli che nel giro di due minuti, tra il 22' ed il 24', porta avanti 0-2 i suoi. Martelli sotto shock: eppure l'inizio gagliardo dei virgiliani lasciava presagire ben altro! La doppietta del capitano dei liguri è una panacea, visto il momento, per la squadra di Semplici. La reazione biancorossa nell'affondo di Trimboli che si mette in proprio ed impegna dal limite dell'area il numero uno della Samp. Poi, prima dell'intervallo, un palo nega a Redolfi di dimezzare lo svantaggio.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Secondo tempo da urlo! Il Mantova con una doppia ripartenza riapre la gara: prima Mancuso (terzo gol consecutivo, il settimo stagionale) al 50' e poi Trimboli (ex della cantera blucerchiata) al 53' pareggiano i conti e fanno esplodere il Martelli. l ragazzi di Possanzini non mollano mai! Anzi, spingono forte alla ricerca del sorpasso. Poco dopo ci prova ancora Mancuso: conclusione di un soffio a lato. Girandola di sostituzioni. Applausi per un immenso Mensah. Gli ospiti tornano a farsi vivi sotto la Te: Akinsamiro da due passi, Festa reattivo. E per non farsi mancare niente: chance Niang con palla alta e palo di Debenedetti. Poi, i titoli di coda. Remuntada da cuori forti del Mantova in versione "Highlander". Finisce 2-2: tutto in "due minuti", più o meno...
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.