Casalasco-Mantova Basket, Dalovic: "A Piadena per confermarci"

25.01.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Casalasco-Mantova Basket, Dalovic: "A Piadena per confermarci"
© foto di Massimo Donati

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

È in programma una trasferta delicatissima per l’Artes SPX Mantova. Domani alle 18, i virgiliani sfideranno il Nuovo Basket Casalasco del coach mantovano Stefano Trazzi (che in passato ha guidato anche Under 17 e Under 19 del San Pio X) in uno scontro diretto fondamentale in ottica playoff.

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Entrambe le squadre sono a quota 16 punti in classifica e cercano una vittoria per avvicinarsi alla prima posizione, che vede Mazzano e Seriana insieme a 20 punti. È una sfida importante soprattutto per il San Pio X che, dopo la bella vittoria ottenuta al PalaSguaitzer proprio contro Mazzano, vuole confermarsi anche fuori casa. Finora, i biancorossi hanno faticato a imporsi lontano da Mantova, ottenendo solo una vittoria, ma la prestazione offerta domenica scorsa ha sicuramente dato tanta fiducia ai ragazzi di coach Tosetti.
Nella gara d’andata, l’Artes riuscì a imporsi per 71-58, scappando nella seconda parte della sfida e chiudendo l’incontro con tre giocatori a quota 15 punti (Barrotta, Gadiliauskas e Malagutti).

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Così la guardia biancorossa Marko Dalovic presenta la sfida che si giocherà a Piadena: “Abbiamo iniziato il girone di ritorno col piede giusto battendo Mazzano. Ora ci aspetta una trasferta molto difficile contro un’ottima squadra. Quando restiamo uniti mettiamo in mostra tutta la nostra forza, ma siamo consapevoli che Casalasco ha qualità importanti in ogni reparto. Vogliamo trovare continuità di risultati e ci presenteremo a Piadena per vincere”.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.