Possanzini: "Con Samp non è una finale, ma siamo pronti a tutto"

23.01.2025 16:10 di  Tutto Mantova   vedi letture
Possanzini: "Con Samp non è una finale, ma siamo pronti a tutto"

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

"Servono equilibrio e lucidità". E' questo il mantra che riecheggia al Sinery Center dopo il successo esterno di Cittadella. Ma lo stesso si è ripetuto anche nei momenti in cui c'era una certa flessione, verso il basso, per mancanza di risultati: "Sabato abbiamo vinto una partita, non il campionato. Anzi, devo ammettere che pur conquistando i tre punti, non abbiamo fornito una delle nostre prestazioni migliori. E' stata una gara giocata discretamente. Magari fa il pari con altre circostanze in cui abbiamo fatto grandi cose, ma non siamo riusciti a portare a casa nulla. E' così, per questo sono sempre convinto che bisogna stare tranquilli e giocarci le partite".

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Proprio come quella con la Samp di scena sabato al Martelli: "Non c'è assolutamente rancore per quanto successo all'andata per l'episodio arbitrale. L'abbiamo preparata allo stesso modo delle altre. E' sicuramente una gara importante, ma non è una finale. Ci siamo allenati con entusiasmo e serenità, come sempre, ed è con questo spirito che scenderemo in campo! Cosa mi preoccupa di più dei blucerchiati? L'orgoglio dei calciatori che di fronte ad un momento di difficoltà, possono tirarlo fuori, facendolo diventare un'arma determinante per loro. E' una squadra forte! Noi, per questo motivo, dobbiamo essere pronti a tutto!". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.