SPECIALE - Mantova, con Samp tanti incroci da ex: chance per Giordano

25.01.2025 15:07 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova, con Samp tanti incroci da ex: chance per Giordano

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Sono tanti, anzi tantissimi gli ex Samp tra le fila biancorosse. A cominciare da mister Davide Possanzini, passando per i vari Galuppini, Maggioni e Debenedetti. Fino ad arrivare in mezzo al campo a Trimboli, cresciuto nella cantera blucerchiata. Così come Giordano, appena prelevato dal club ligure ad inizio della sessione invernale di calciomercato per dare una mano sull'out di sinistra. E come non citare, il neoacquisto Paoletti, per cui ormai si attende solo l'annuncio ufficiale nelle prossime ore, magari proprio dopo il match di questo pomeriggio contro la formazione di Semplici. Il jolly di centrocampo, prima di andare a giocare nella massima serie turca con il Karagmruk, infatti, ha esordito in serie A proprio con la casacca blucerchiata, collezionando anche 12 presenze. 

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Per quanto riguarda gli undici, invece, che scenderanno in campo al Martelli, queste le probabili scelte del condottiero virgiliano: Festa; Maggioni, Redolfi, Brignani, Giordano, che potrebbe esordire da titolare proprio, come detto, contro la sua ex squadra; Trimboli, Burrai; Fiori, Mancuso, Bragantini; Mensah. Anche se scalpitano per una maglia da titolare i vari Cella, De Maio, Bani e Ruocco. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.