Stings, dopo la promozione si divono le strade con Casalvieri

27.06.2024 09:25 di  Tutto Mantova   vedi letture
Stings, dopo la promozione si divono le strade con Casalvieri

Si dividono le strade di JBStings e Gabriele Casalvieri. Nella prossima stagione il Club mantovano e lo storico dirigente biancorosso si separeranno dopo nove stagioni insieme, ma resteranno comunque uniti; la collaborazione tra le due parti proseguirà attraverso la consulenza sul mercato e sui giovani prospetti per la Academy. Casalvieri intraprenderà una nuova opportunità lavorativa che però gli permetterà di mantenere un contatto quotidiano con il nostro progetto a cui resta legato.

 

Gabriele Casalvieri è approdato in biancorosso nella stagione 2015/16 e per nove stagioni consecutive ha ricoperto i ruoli di Direttore Sportivo e General Manager degli Stings, contribuendo in maniera attiva attraverso la sua professionalità e la sua passione alla crescita della Pallacanestro Mantovana sia a livello locale che a livello nazionale. La Società, e sicuramente tutti gli appassionati di basket mantovani, rivolgono a Gabriele un “in bocca al lupo” per la sua nuova esperienza ed un grande “Arrivederci”.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it  oppure 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.