SPECIALE - Fari Martelli, iniziano i lavori: fine cantiere esordio campionato

20.06.2024 17:36 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Fari Martelli, iniziano i lavori: fine cantiere esordio campionato
© foto di Mantova 1911

Iniziano i lavori per realizzare l’impianto di illuminazione dello stadio “Martelli”. L’intervento è stato affidato dal Comune di Mantova a Tea Reteluce e si dovrà concludere entro il prossimo 16 agosto, data di inizio del campionato di serie B.

 

Per consentire l’attività del cantiere, da venerdì 21 a lunedì 24 giugno compresi e comunque fino al termine dei lavori, è stato disposto il divieto di transito e di sosta dei veicoli con rimozione coatta in viale Te. Ci saranno le indicazioni segnaletiche stradali. Per creare gli sbarramenti fisici saranno collocati anche i new jersey. In viale Isonzo, lato piazzale di Porta Cerese, saranno presenti almeno due movieri, con indumenti ad alta visibilità e paletta rossa e verde, per il tempo necessario ad effettuare le manovre.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it  oppure 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.