Rugby Viadana: Nike nuovo sponsor tecnico prossima stagione

25.06.2024 15:13 di  Tutto Mantova   vedi letture
Rugby Viadana: Nike nuovo sponsor tecnico prossima stagione

La serata degli sponsor presentata dall’amico giornalista Alessandro Soragna è stata una piacevole conferma in cui si cercavano sinergie, ma non solo in quanto sono arrivati momenti importanti sul palco allestito per l'occasione allo Zaffanella. In ordine cronologico il Presidente Giulio Arletti ha fatto gli onori di casa introducendo la serata con un video emozionale che ha sintetizzato la stagione che ha riportato Viadana a disputare la finale scudetto. La scaletta ha visto l'alternarsi di diverse personalità sul palco partendo dal Dottor Fabio Binaschi in rappresentanza di Confindustria Mantova, nuovo partner giallonero attratto dall'impronta Sociale che caratterizza le attività del Club.

 

Subito dopo si è passati alle istituzioni con l'amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco Nicola Cavatorta, il vice Sindaco Alessandro Cavallari ed il consigliere Gabriele Morozzo che hanno consegnato al vice Presidente del RV1970 Paolo Bottari l'attestato di benemerenza proprio per il lavoro svolto con i giovani oltre che per avere portato Viadana al centro dell'attenzione sportiva nazionale.

In conclusione ed in vista dell’imminente stagione sportiva Gilberto Pavan è stato confermato Head coach ed il nuovo responsabile del settore giovanile Alessandro Sarasini ha parlato di un’azione di ulteriore sviluppo sul territorio che interesserà le squadre giovanili. La serata si è poi inoltrata in nottata con l'armonia ed il clima di famiglia che ha caratterizzato tutta la "notte degli sponsor", partner che hanno mostrato di apprezzare i risultati sportivi quanto il lavoro svolto quotidianamente sui giovani.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it  oppure 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.