Mantova all'attacco: piace sempre Spagnoli, no Torres per Ruocco
La mancata iscrizione alla Serie C dell'Ancona mette automaticamente sul mercato tutti i giocatori dorici, ora liberi da contratto. Tra i più ambiti c'è Alberto Spagnoli, autore di 15 gol nell'ultima stagione. La punta, come riporta il Corriere Adriatico e si legge su tuttoc.com, piace in B a Cittadella e Mantova, ma ha anche estimatori in C, come Padova e Catania. Nella lista delle pretendenti si è inserito anche il Vicenza, alla ricerca di giocatori nel reparto avanzato per sopperire ai gravi infortuni di Rolfini e Ferrari.
Non è interessata a delle contropartite tecniche la Torres, chi vorrà Francesco Ruocco dovrà presentare un'offerta cash importante. Ecco perché, stando a Centotrentuno.com e come ricorda tuttoc.com, la società sarda avrebbe rifiutato la proposta del Mantova per l'attaccante. La neopromossa in B dovrà dunque rimodulare la propria offerta se vorrà assicurarsi il classe 2001.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it oppure 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.