SPECIALE - Debenedetti: "Che soddisfazione continuare in biancorosso"
Alessandro Debenedetti torna al Mantova, l'ufficialità è arrivata nella giornata di lunedì. L'attaccante, intervistato da La Voce di Mantova è felice e sorpreso di questa scelta da parte del club allenato da Possanzini: "Sono molto contento - riporta online anche TMW - anche se la mia stagione non è stata così brillante. Per me, che sono attaccante, segnare un solo gol è stato difficile. Ma adesso sono cresciuto e di questo, come dicevo, sono molto contento. Sento la fiducia sia del Mantova che del Genoa. Ora toccherà a me ripagarla sul campo".
Te lo aspettavi?
Inizialmente no, soprattutto dopo una stagione in chiaroscuro. Ma grazie a mister Possanzini e al direttore Botturi, che mi hanno sempre sostenuto, sono riuscito a sbloccarmi col Cesena in Supercoppa: che gioia! Fino a quel momento pensavo che Mantova e Genoa non mi volessero più".
Che effetto fa essere di nuovo biancorosso?
"È una sensazione bellissima. Una delle motivazioni per la quale ho deciso di rimanere è il legame che ho con tutto l’ambiente. Durante il periodo buio ho trovato persone e professionisti che mi hanno capito e sostenuto".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it oppure 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.