Ruocco: "Mesi terribili per me, caduto il mondo addosso: ma ora sto bene"
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
E' caduto, poi si è rialzato. "Però, come si dice, parte del gioco". Quando chiamato in causa ha sempre dato il suo contributo, fornendo anche assist, belle prestazioni e qualche sprazzo di fantasia. A Cittadella si è ripreso una maglia da titolare e ci ha messo la testa per il vantaggio dei virgiliani. Così, Francesco Ruocco nel post partita del "Tombolato": "Siamo riusciti a sfatare questo tabù delle zero vittorie in trasferta. E' un successo ovviamente molto importante, sia per quanto riguarda la classifica, che per il morale del gruppo. Anche se è sempre stato positivo, anche quando abbiamo avuto delle difficoltà, dei cali o dopo qualche sconfitta. Siamo uno spogliatoio molto unito, dentro e fuori dal campo, e si vede!".
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
E sul suo personalissimo momento di forma: "Ora sto bene - conferma il Folletto biancorosso - sono riuscito a curarmi nel modo giusto. In questi due mesi, dopo la ricaduta con la fitta alla coscia avvertita nel match col Pisa, ho sofferto tanto. Rientro dopo uno stop, tempo sette minuti e mi fermo di nuovo: in quel momento, mi è crollato un po' il mondo addosso! Però, come si dice, fa parte del gioco". Forza Francé!
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.