Viadana fuori dalla Coppa: Fiamme Oro in semifinale
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Il Rugby Viadana 1970 cade a Roma contro le Fiamme Oro e saluta la Coppa Italia mancando la qualificazione alle semifinali alle quali invece accederà la squadra della Polizia di Stato e il Rugby Rovigo. Gialloneri che chiudono la prima frazione con un pesante 23 a 0 in favore dei padroni di casa. I ragazzi di Coach Pavan sprecano tanto e non concretizzano le numerose possibilità di marcatura create nei 5 metri avversari.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Nella seconda frazione Viadana cerca di rimediare a ciò che non è stato fatto nel primo tempo, inizia a girare il pallone, la difesa tiene ma alla fine sono le Fiamme Oro a spuntata comunque. Viadana segna comunque due marcature con Madero e una meta tecnica che non sono però sufficienti per recuperare i romani che vincono e conquistano la semifinale di Coppa Italia. Prossimo appuntamento sabato 18 gennaio alle ore 14,30 per l'ultima giornata del girone d'andata di Serie A Elite che vedrà Viadana affrontare il Valorugby Emilia allo Stadio Zaffanella.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.